Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all‘uso dei cookie.

F.A.Q. SISTEMA TARAX CARD


  1. cos‘è la Tarax fidelity Card?
  2. Quante tipologie di la Tarax fidelity Card esistono?
  3. Come ottenere la Tarax fidelity Card Basic?
  4. Come ottenere la Tarax fidelity Gold Card?
  5. Come ottenere la Tarax fidelity Premium Card?
  6. Cosa offre il Sistema Tarax fidelity system? Quali vantaggi?
  7. Come accumulo i punti/bonus?
  8. Quando posso utilizzare i punti come buono d‘acquisto?
  9. Cos‘è un buono d‘acquisto?
  10. Dove posso utilizzare il buono d‘acquisto?
  11. Quante tipologie di bonus esistono?
  12. Dove trovo tutte le regole del circuito Tarax fidelity system?
  13. Come si fa a presentare un amico?
  14. Posso avere più tessere a mio nome?
  15. La Tessera ha una scadenza?
  16. I punti accumulati hanno una scadenza?
  17. La Tessera è personale?
  18. Cosa sono le brochure elettroniche?
  19. Come guadagno punti/bonus sfogliando le brochure elettroniche?
  20. Posso guadagnare dalla visualizzazione delle brochure da parte dei miei amici presentati?
  21. Quante volte posso visualizzare una brochure?
  22. Quanto vale il bonus derivato dalla visualizzazione della brochure?
  23. Quanto vale un punto derivato dagli acquisti?
  24. C‘è un minimo di spesa?
  25. Il valore dei punti è lo stesso per tutti i Negozi?
  26. Che differenza c‘è tra un Negozio con opzione spesa e opzione premio?
  27. Posso restituire la Card? recesso?
  28. Come viene gestita la privacy?
  29. Come posso collaborare con il Sistema Tarax Card?
  30. Che differenza c‘è tra la Card virtuale e quella fisica?
  31. Guadagno anche dalle consultazioni dei volantini dei miei amici presentati di primo e/o secondo livello?
  32. Come posso ottenere la Gold Card?
  33. Come è la procedura per ottenere la Gold Card Virtuale?
  34. Per avere la Gold Card devo prima avere la Basic?
  35. Quando posso utilizzare la Gold Card?
  36. La Gold Card ha un costo? Quanto? A chi si paga? Come si paga?
  37. Ma quali sono i vantaggi della Gold Card?
  38. Quali vantaggi offre la Premium Card?
  39. Come posso avere la Premium Card?
  40. Chi emette la Premium Card?
  41. E‘ possibile attivare direttamente una Premium Card?
  1. cos‘è la Tarax fidelity Card? La Tarax fidelity Card è una Tessera virtuale o fisica che permette al suo titolare di partecipare al Sistema TARAX fidelity system dando innumerevoli vantaggi remunerativi. La Card può essere usata durante gli acquisti presso qualsiasi Negozio convenzionato, consultabile sempre sul sito www.taraxcard.it, purchè abilitato all‘Ozione Spesa. La Card potrà acquisire bonus dalla consultazione delle brochure pubblicitarie che trova sul sito, potrà acquisisre bonus sugli acquisti degli amici che presenta al Sistema. Potrà usufruire del proprio buono d‘acquisto cumulato con i punti in tutti i Negozi convenzionati che aderiscono all‘Opzione Premio.

  2. Quante tipologie di la Tarax fidelity Card esistono? Ci sono tre tipologie di Tarax Fidelity Card: Basic, Gold, Premium, vedi "come ottenere la Tarax Card Basic/Gold/Premium"

  3. Come ottenere la Tarax fidelity Card Basic? Ottenere una Basic Card è molto semplice, è sufficiente registrarsi sul sito www.taraxcard.it cliccando su "Ricevi la Basic Card" compilare il form e verrà inviata email con la Basic Card virtuale. La Card virtuale si può stampare o scaricarla sul cellulare. Oppure si può richiedere in qualsiasi Negozio aderente al circuito Tarax con Opzione Spesa. E‘ subito operativa ed utilizzabile.

  4. Come ottenere la Tarax fidelity Gold Card? La Gold Card si può richiedere direttamente all‘amministratore oppure può essere richiesta al proprio presentante purchè Titolare della Gold Card . La Gold Card ha un costo di 100 euro (iva inlusa) e da diritto a ulteriori vantaggi rispetto alla Basic: bonus anche sugli amici degli amici fino al secondo livello (bonus indiretto), Possibilità di inserire brochure pubblicitarie guadagnadoci su ognuna, potrà presentare Negozi acquisendo bonus di presentazione, bonus di acquisto punti da parte del Negozio presentato e inoltre guadagnerà bonus indiretti su tutti i Tesserati acquisiti dal Negozio.

  5. Come ottenere la Tarax fidelity Premium Card? La Premium Card è riservata a Titolari di Aziende che potranno attivare un certo numero di punti vendita acquisendone bonus, al contrario della Gold Card non ha diritto ai seguenti Bonus: No bonus inserimento brochures, No bonus su presentazione di Negozi, No bonus sulla presentazione dei Tesserati, No bonus sulla trasformazione di un Basic in Gold

  6. Cosa offre il Sistema Tarax fidelity system? Quali vantaggi? Il Sistema Tarax Fidelity system ha l‘obbiettivo di acquisire Tesserati e Negozi convenzionati legandoli non solo ai punti acquisiti dagli acquisiti presso i Negozi, ma di far accumulare altri punti espressi in bonus a tutti coloro che contribuiscono alla crescita del Sistema, quindi il Tarax Fidelity system premia chi riesce a diffondere il circuito tramite amici, amici degli amici e presentando Negozi, non solo, ma anche con il sistema pubblicitario che offre Tarax acquisendo bonus dalla semplice visualizzazione di brochure pubblicitarie elettroniche oppure anche inserendo nuove brochure.

  7. Come accumulo i punti/bonus?I punti/bonus si possono acquisire in questo modo:

    • facendo acquisti presso tutti i Negozi aderenti al Tarax fidelity system con Opzione Spesa si ottengono i " bonus personali" (Basic/Gold/Premium)
    • presentando amici diretti: "bonus diretti" (Basic /Gold/Premium)
    • presentando Negozi: "bonus presentazione Negozi"(Gold)
    • quando i Negozi presentati acquistano punti dall‘amministrazione (Gold/Premium)
    • dagli acquisti di Tesserati presentati dagli amici "bonus indiretto) (solo Gold/Premium)
    • sfogliando le brochure elettroniche presenti sul sito www.taraxcard.it: "bonus brochure personale (Basic/Gold/Premium)
    • inserendo brochures pubblicitarie "bonus inserimento brochure (solo Gold)
    • Si ottengono bonus anche sulla visualizzazione delle brochure da parte di amici diretti "bonus brochure diretto" (Basic/Gold/Premium)
    • Si ottengono bonus anche sulla visualizzazione delle brochure da parte di amici degli amici indiretti "bonus brochure indiretti" (Gold/Premium)

  8. Quando posso utilizzare i punti come buono d‘acquisto? I punti si possono riscattare come Buono d‘Acquisto in qualsiasi momento senza dover raggiungere una soglia di punti presso uno dei Negozi aderenti all‘opzione premio

  9. Cos‘è un buono d‘acquisto? Il buono d‘acquisto è una somma di denaro virtuale che può essere consumato come sconto immediato a fronte di un acquisto presso un Negozio aderente al Sistema Tarax fidelity system con opzione premio, applicato all‘importo totale di spesa. Non esistono buoni d‘acquisto cartacei o coupon il Buono d‘Acquisto non può mai essere convertito in denaro contante. Per consumare il buon d‘acquisto è necessario presentare la propria Tarax fidelity Card

  10. Dove posso utilizzare il buono d‘acquisto? E‘ possibile utilizzare i Buoni d‘Acquisto In tutti i Negozi aderenti al circuito Tarax con opzione Premio

  11. Quante tipologie di bonus esistono? tabella bonus

  12. Dove trovo tutte le regole del circuito Tarax fidelity system? Ogni tipologia di Tessera prevede un regolamento che viene sottoscritto al momento dell‘acquisizione della Card ed è sempre disponibile sul sito www.taraxcard.it nella sezione area riservata alla voce "Documenti".

  13. Come si fa a presentare un amico? Vi sono 3 modalità per presentare un amico al Tarax fidelity system : l‘amico si presenta in un Negozio aderente al circuito con opzione spesa richiedendo la Tarax fidelity Card Basic e compilando il modulo di iscrizione segnalerà nell‘apposito campo il numero di Tessera di chi l‘ha presentato l‘amico si collega sul sito www.taraxcard aiuta a compilando il modulo di iscrizione segnalerà nell‘apposito campo il numero di Tessera di chi l‘ha presentato l‘amico si registra sul sito www.taraxcard.it alla voce "ricevi la Basic Card" e segnalerà nell‘apposito campo il numero di Tessera di chi l‘ha presentato Se il presentante è una Tarax fidelity Gold Card potrà iscrivere l‘amico tramite la propria area riservata cliccando su "presentazione"

  14. Posso avere più tessere a mio nome? Un partecipante al Tarax fidelity system può essere titolare di una sola Card che è personale e non cedibile a terzi, in caso in cui il partecipante dovesse risultare titolare di più di una Tessera verrà tenuta in considerazione l‘ultima attivata, mentre tutte le altre saranno bloccate dal Sistema

  15. La Tessera ha una scadenza? La Tessera Basic non ha scadenza, quella Gold e Premium sono da rinnovare annualmente

  16. I punti accumulati hanno una scadenza? I punti hanno scadenza annuale a partire dal momento della sottoscrizione del regolamento. Dopo la scadenza dei punti, questi non potranno più essere convertiti in buono .

  17. La Tessera è personale? La Tessera è personale e non cedibile

  18. Cosa sono le brochure elettroniche? Le brochure elettroniche sono dei volantini pubblicitari composti da più pagine, ognuna di esse se viene sfogliata per intero da diritto a dei punti (bonus brochure personale) variabili da Brochure a Brochure. Le brochure hanno un numero limitato di visualizzazioni e indicano anche un numero di volte che l‘utente può visualizzarle.

  19. Come guadagno punti/bonus sfogliando le brochure elettroniche? Per ottenere punti/bonus dalla visualizzazione di brochure occorre entrare nella propria area riservata e cliccare su "visualizza brochure pubblicitarie"

  20. Posso guadagnare dalla visualizzazione delle brochure da parte dei miei amici presentati? I Tesserati che presentano un amico possono ottenere dei punti dalla visualizzazione delle brochure (bonus brochure diretti) e i Gestori ,Tesserati Gold e Premium ottengono anche punti dagli amici indiretti ( bonus brochure indiretti)

  21. Quante volte posso visualizzare una brochure? Ogni brochure può essere visualizzata per un certo numero di volte variabile, questo valore è presente nella tabella delle brochure

  22. Quanto vale il bonus derivato dalla visualizzazione della brochure? Il bonus Brochure varia da brochure a brochure, valore è presente nella tabella delle brochure

  23. Quanto vale un punto derivato dagli acquisti? Ogni punto vale 0.01 euro di Buono d‘Acquisto per qualsiasi Negozio

  24. C‘è un minimo di spesa? Ogni Negozio stabilisce un minimo importo di spesa per poter attribuire dei punti, l‘elenco di questi parametri è visualizzabile nel sito www.taraxcard.it nella scheda personale di ogni Negozio.

  25. Il valore dei punti è lo stesso per tutti i Negozi? Ogni acquisto di articoli nei Negozi aderenti al circuito "TARAX" con Opzione SPESA dà diritto all‘accumulo sulla propria TARAX Fidelity Card Basic/GOLD/Premium di Punti nella misura di 5 PUNTI OGNI EURO SPESO (ovvero 1 punto ogni 20 centesimi di spesa)

  26. Che differenza c‘è tra un Negozio con opzione spesa e opzione premio? I Negozi con opzione spesa possono attribuire punti ad ogni acquisto, i Negozi con opzione Premio possono solo riconoscere dei buoni d‘acquisto, i Negozi che hanno entrambe le Opzioni possono sia attribuire punti agli acquisti che riconoscere i buoni d‘acquisto derivanti dai punti. Il neogozio con Opzione Spesa puo emettere e sostituire le fidelity Card Basic

  27. Posso restituire la Card? recesso? La Card può essere restituita in qualsiasi momento recedendo così dal regolamento. La Card può essere annullata nel seguente modo: accedere alla propria area riservate e bloccare la Tessera alla pagina Blocca Card. Il titolare della Tessera deve comunque inviare richiesta formale per poter essere eliminato dal Sistema Tarax

  28. Come viene gestita la privacy? I dati rilasciati dal Tesserato al momento della registrazione vengono registrati nel database del Sistema Tarax e trattati secondo il regolamento dell‘autorità della privacy, il Tesserato dovrà darne consenso per un utilizzo consono all‘ utilizzo del Sistema stesso. I dati non verranno ceduti a terzi per altri scopi o fini commerciali Al Cliente sarà richiesto di fornire i propri dati personali, dopo aver preso visione di un‘idonea informativa predisposta in base alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e dopo aver manifestato il consenso ai relativi trattamenti. Ciascun Cliente si impegna a fornire dati ed informazioni completi, aggiornati e veritieri, nonchè a comunicare a TARAX ogni variazione dei dati e delle informazioni fornite assumendosi ogni responsabilità in caso di eventuali dichiarazioni false o di non completa o erronea indicazione dei dati stessi. Per aderire al Programma, il Tesserato deve visionare ed accettare il presente Regolamento. In ogni caso, l‘iscrizione al Programma implica l‘accettazione del Regolamento

  29. Come posso collaborare con il Sistema Tarax Card? Chiunque aderisce al Sistema Tarax contribuisce alla crescita del Sistema e ottiene una grande opportunità di guadagnare in punti convertibili in buoni d‘acquisti dalle diverse funzioni che consente il Programma Tarax. Ogni Tesserato ottiene Punti con gli acquisti presso i Negozi aderenti al circuito con Opzione Spesa, ottiene punti presentando amici e sui loro acquisti, ottiene punti sfogliando le brochure pubblicitarie e quando le sfogliano i suoi amici presentati, inoltre è possibile diventare Tesserato Gold per ottenere maggiori vantaggi sugli amici degli amici, presentando Negozi e ottenendo ancora punti dai clienti del Negozio presentato, dall‘acquisto dei pacchetti di Punti da parte del Negozio presentato, e ancora inserendo brochure pubblicitarie e poi da acquisti e letture di brochure dei presentati indiretti (amici degli Amici) . il Tesserato Premium sempre legato ad una azienda potrà presentare catene di Negozi con un minimo di 3 Negozi e ottiene punti nella misura di XXX

  30. Che differenza c‘è tra la Card virtuale e quella fisica? Al momento della partecipazione al Sistema Tarax viene distribuita una Tessera che può essere in formato elettronico oppure plastica. La funzione e le finalità delle tessere fisiche o virtuali sono le stesse Al momento dell‘utilizzo è possibile esibire la Tessera fisica, la stampa cartacea della Tessera virtuale contente il codice a barre o il cellulare con caricata la foto della Tessera virtuale

  31. Guadagno anche dalle consultazioni dei volantini dei miei amici presentati di primo e/o secondo livello? Il Tesserato Basic ottiene punti dalla consulatazione delle brochure pubblicitarie dei suoi amici (bonus brochure diretto) nella misura del 40%, Il Tesserato Gold, inoltre , ottiene punti dalla consulatazione delle brochure pubblicitarie da parte degli amici degli amici (bonus brochure indiretta) nella misura di 20% Il Tesserato Premium ottiene punti

  32. Come posso ottenere la Gold Card? E‘ possibile ottenere la Gold Card facendone richiesta tramite il sito all‘amministratore oppure tramite il Tesserato Gold presentante

  33. Come è la procedura per ottenere la Gold Card Virtuale? Per ottenere la Gold Card si deve accedere al Sistema nell‘area riservata e nella Pagina Upgrade eseguire la richiesta che verrà inoltrata all‘amministratore la confermerà al ricevimento del pagamento

  34. Per avere la Gold Card devo prima avere la Basic? La Gold Card si può richiedere direttamente all‘amministratore oppure tramite un Tesserato Gold che è il presentante della Basic Card precedentemente attivata.

  35. Quando posso utilizzare la Gold Card? La Gold Card è subito attiva dal momento del pagamento

  36. La Gold Card ha un costo? Quanto? A chi si paga? Come si paga? La Gold Card ha un costo di 100 euro iva compresa, il versamento dell‘importo sarà effettuato a favore dell‘amministrazione Tarax che emetterà ricevuta, le modalità di pagamento sono:

    • bonifico bancario – effettuare il pagamento di € 100,00 a favore di TARAX SRL con codice IBAN: IT98H0623039900000057320577 e causale: TARAX GOLD CARD – (COGNOME E NOME)

  37. Ma quali sono i vantaggi della Gold Card? La Gold Card ha un costo di 100 euro e da diritto a ulteriori vantaggi rispetto alla Basic: bonus anche sugli amici degli amici fino al secondo livello (bonus indiretto), Possibilità di inserire brochure pubblicitarie guadagnadoci su ognuna, potrà presentare Negozi acquisendo bonus di presentazione, bonus di acquisto punti da parte del Negozio presentato e inoltre guadagnerà bonus indiretti su tutti i Tesserati acquisiti dal Negozio

  38. Quali vantaggi offre la Premium Card? Potrà accumulare punti convertibili in Buoni d‘Acquisto grazie agli acquisti che effettuerà nei Negozi del circuito che aderiscono all‘Opzione SPESA. Potrà altresì richiedere la conversione dei punti in Buono d‘Acquisto nei Negozi del circuito TARAX che aderiscono all‘Opzione PREMIO, in misura fissa per tutti i Negozi pari a 1 euro di sconto ogni 100 punti acquisiti. L‘elenco dei Negozi aderenti al Circuito è presente e sempre aggiornato sul Sito Potrà visualizzare le brochure pubblicitarie inserite nel Sistema TARAX e conseguirne dei punti bonus Potrà presentare degli Amici e quindi ottenere dei punti sugli acquisti degli Amici e su tutti gli acquisti fatti dai Tesserati presentati dai propri Amici.

  39. Come posso avere la Premium Card? Il Tesserato che intenda acquisire la TARAX Fidelity PREMIUM Card potrà farlo attraverso una di queste opzioni:

    A. nel caso in cui il Tesserato sia già in possesso di una TARAX Fidelity BASIC Card:

    • richiesta diretta inviata tramite il proprio pannello personale
    • consultazione del proprio cliente presentante che, nel caso in cui esista e sia a sua volta un Tesserato GOLD, potrà inviare la richiesta all‘amministrazione: questa richiesta deve comunque essere confermata dal proprio pannello Tesserato.
    • consultazione di un amministratore TARAX che potrà inserire la richiesta direttamente nel Sistema.

    B. nel caso in cui il Tesserato NON sia già in possesso di una TARAX Fidelity BASIC Card:
    • richiesta di una TARAX Fidelity BASIC Card e successivamente si potrà sfruttare una delle 3 vie precedentemente descritte;
    • consultazione di un amministratore TARAX che potrà registrare direttamente una TARAX Fidelity PREMIUM Card nel Sistema.

    La TARAX Fidelity PREMIUM Card sarà attiva dalla data nella quale l‘Amministrazione TARAX registrerà l‘avvenuto pagamento, e da questa sarà calcolata la data di scadenza della Tessera ovvero 12 mesi dalla sua emissione. Per rinnovare la TARAX Fidelity PREMIUM Card si potrà inviare direttamente la richiesta di rinnovo dal proprio pannello Tesserato a partire da 30 giorni precedenti alla scadenza della Card. Superata la data di scadenza della TARAX Fidelity PREMIUM Card, nel caso in cui non sia stato effettuato il rinnovo della stessa, la Tessera continuerà ad essere utilizzabile con le stesse funzioni della TARAX Fidelity BASIC Card.

  40. Chi emette la Premium Card? Il Tesserato che intenda acquisire la TARAX Fidelity PREMIUM Card potrà farlo attraverso una di queste opzioni:

    C. nel caso in cui il Tesserato sia già in possesso di una TARAX Fidelity BASIC Card:

    • richiesta diretta inviata tramite il proprio pannello personale
    • consultazione del proprio cliente presentante che, nel caso in cui esista e sia a sua volta un Tesserato GOLD, potrà inviare la richiesta all‘amministrazione: questa richiesta deve comunque essere confermata dal proprio pannello Tesserato.
    • consultazione di un amministratore TARAX che potrà inserire la richiesta direttamente nel Sistema.

    D. nel caso in cui il Tesserato NON sia già in possesso di una TARAX Fidelity BASIC Card:
    • richiesta di una TARAX Fidelity BASIC Card e successivamente si potrà sfruttare una delle 3 vie precedentemente descritte;
    • consultazione di un amministratore TARAX che potrà registrare direttamente una TARAX Fidelity PREMIUM Card nel Sistema.

    La TARAX Fidelity PREMIUM Card sarà attiva dalla data nella quale l‘Amministrazione TARAX registrerà l‘avvenuto pagamento, e da questa sarà calcolata la data di scadenza della Tessera ovvero 12 mesi dalla sua emissione. Per rinnovare la TARAX Fidelity PREMIUM Card si potrà inviare direttamente la richiesta di rinnovo dal proprio pannello Tesserato a partire da 30 giorni precedenti alla scadenza della Card. Superata la data di scadenza della TARAX Fidelity PREMIUM Card, nel caso in cui non sia stato effettuato il rinnovo della stessa, la Tessera continuerà ad essere utilizzabile con le stesse funzioni della TARAX Fidelity BASIC Card

  41. E‘ possibile attivare direttamente una Premium Card? Occorre consultare l‘ amministratore TARAX che potrà registrare direttamente una TARAX Fidelity PREMIUM Card nel Sistema.